LA LEZIONE DEL GOVERNO CRAXI (1983-87)

Marino (Rm), 26 novembre 2014 ore 10

DECISIONE E PROCESSO POLITICO. La lezione del Governo Craxi (1983-1987).

Il volume di Gennaro Acquaviva e Luigi Covatta, con la prefazione di Piero Craveri, edito da Marsilio, sarà presentato a Marino (Roma) mercoledì 26 novembre 2014 ore 10, nella sala Lepanto di Palazzo Colonna, in piazza della Repubblica, sede del Comune.

E’ un’iniziativa dell’Associazione Artisticamente Fenice, della Fondazione Bruno Buozzi e della Fondazione Socialismo, presiedute rispettivamente da Antonio Ortolani, Giorgio Benvenuto e Gennaro Acquaviva, con il Patrocinio della Città di Marino.

L’evento sarà aperto dal saluto del Sindaco della Città di Marino Fabio Silvagni e dall’introduzione di Arianna Esposito, assessore alla Cultura della Città di Marino.

Interverranno Giorgio Benvenuto, Presidente della Fondazione Bruno Buozzi; Orfeo Notaristefano, giornalista e scrittore; Raffaele Romano, docente universitario; Giulio Santarelli, già sottosegretario alle Partecipazioni statali, già Presidente della Regione Lazio. Presiederà Marco Zeppieri della Fondazione Bruno Buozzi. Sarà presente e interverrà l’autore Gennaro Acquaviva.


Lasciate un commento