“MARE MOSSO” II^ ED. MART 10 DIC 2019 ORE 17

Casa Bonus Pastor, Via Aurelia 208, Roma

COMUNICATO STAMPA DEL 7 DICEMBRE 2019

“MARE MOSSO” II^ EDIZIONE MARTEDI’ 10 DICEMBRE ORE 17

La seconda edizione del libro “MARE MOSSO (dentro me)” (Edizioni Ponte Sisto) sarà presentata a Roma martedì 10 dicembre 2019 ore 17 a CASA DOMUS PASTOR, Via Aurelia 208. La struttura è dotata di ampio parcheggio gratuito.

La prima edizione era composta da sei capitoli: Le bellezze. I Ritorni. Le lontananze. Le dissolvenze. La volontà, la forza, le battute d’arresto. Le altalene della vita. La seconda edizione ha quattro capitoli in più: 24 mesi su una sinusoide. I treni (Verso Sud). Intervista a Bruno Landi. Settembre 2019: scenari meno incerti. Il libro ha due indici dei nomi citati, per la prima edizione e per la seconda.

L’autore del libro, Orfeo Notaristefano, ci sarà alla presentazione insieme a Bruno Landi. Interverranno: Stefano Fassina, deputato LEU e consigliere comunale a Roma; Enzo Foschi, Vice Segretario del PD–Lazio; Enzo Maraio, Segretario nazionale PSI; Angela Napoli, Presidente di Risveglio Ideale, già Vice presidente della Commissione Parlamentare Antimafia; Piero Petrini, Direttore SAPP, Scuola Accademia Psicoterapia Psicoanalitica; Andrea Silvestrini, Segretario PSI Area metropolitana di Roma; Nicola Zingaretti, Segretario nazionale PD e Presidente della Regione Lazio. Condurrà l’incontro Franco Rina, giornalista politico de La7.

Alleghiamo la locandina e la copertina del libro. Dalla quarta di copertina si capisce tutto dei contenuti del libro.


Lasciate un commento